lunedì 7 dicembre 2020

Carovigno. Al controllo, esibisce patente e passaporto falsi, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Carovigno, al termine degli accertamenti, hanno tratto in arresto un 45enne di origine albanese, senza fissa dimora, per possesso e fabbricazione di documenti falsi.

L’uomo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, in quel centro, a bordo di un veicolo condotto da altro connazionale, ha esibito ai militari operanti la patente di guida e il passaporto di nazionalità albanese falsi, riportanti generalità di altra persona sempre di nazionalità albanese. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.
In una conferenza stampa dal suo ufficio, il Sindaco, Antonio Materreli, aveva già annunciare ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it