BrindisiSera.it - LatianoSera,  Da Margherita di Savoia si sposta nel brindisino violando l’obbligo di dimora, disposta la misura domiciliare.
giovedì 10 dicembre 2020

Da Margherita di Savoia si sposta nel brindisino violando l’obbligo di dimora, disposta la misura domiciliare.

A Margherita di Savoia (BT), i Carabinieri della Stazione di Latiano, coadiuvati nelle fasi esecutive e di rintraccio dai militari della Stazione di Margherita di Savoia, hanno eseguito un’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari nei confronti di I. M. , 34enne del luogo, già sottoposto all’obbligo di dimora. 

Il provvedimento è scaturito dalla richiesta di aggravamento avanzata dai militari della Stazione di Latiano poiché lo stesso, qualche giorno fa, durante un controllo alla circolazione stradale, era stato trovato in transito in territorio brindisino, nonostante l’obbligo di dimora a Margherita di Savoia. 

Nella circostanza, era stato altresì denunciato in stato di libertà per porto abusivo di arma bianca. Inoltre, l’uomo, unitamente alla compagna, il 3 marzo 2020, era stato tratto in arresto dalla Stazione di San Vito dei Normanni poiché individuati quali responsabili di diversi furti di canali pluviali in rame, consumati presso diverse abitazioni di San Vito dei Normanni nel mese di maggio 2019. 

L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it