Erchie. Per evitare la contravvenzione per la violazione delle misure anti Covid–19, minaccia i Carabinieri, denunciato.

venerdì 11 dicembre 2020
I Carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 24enne del luogo, per minaccia a pubblico ufficiale. In particolare, il giovane, alle ore 22:30 del 7 dicembre, in una via del centro abitato, allo scopo di intimidire i militari operanti per evitare la contestazione della sanzione amministrativa per la violazione delle misure anti Covid–19, ha proferito frasi minacciose nei loro confronti.
Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce