sabato 12 dicembre 2020

Carovigno. Deve espiare 4 anni e 10 mesi di reclusione per stupefacenti, inosservanza die provvedimenti, minaccia e lesioni, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Carovigno hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione, emessa dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di L.  M.  P. , 27enne del luogo, in atto sottoposto al regime di arresti domiciliari.

L’uomo deve espiare la pena di 4 anni e 10 mesi reclusione, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, minaccia e lesioni personali, commessi negli anni 2012 – 2016 e 2017 in Carovigno e San Vito dei Normanni. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
  L’iniziativa di presentazione di “Rinascita”, la nuova raccolta di poesie dialettali e in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it