Mesagne. Servizio straordinario di controllo del territorio. Denunciate due persone e due segnalate all’Autorità Amministrativa.

lunedì 14 dicembre 2020
I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto nel Comune di Mesagne, hanno denunciato in stato di libertà un 29enne di Mesagne, per porto di armi od oggetti atti a offendere, poiché nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 6 cm, occultato nella tasca sinistra dei pantaloni, sottoposto a sequestro; un 35enne di Mesagne, per detenzione abusiva di munizioni, poiché nel corso di una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di un proiettile calibro 9x23, occultato all’interno di un mobile del soggiorno, sottoposto a sequestro. 

Sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa un 45enne di San Vito dei Normanni, trovato in possesso di un cipollotto contenente 2,5 grammi di eroina, occultato all’interno della mascherina chirurgica indossata, sottoposto a sequestro; un 29enne di Carovigno, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, rinvenuti sul tappetino dell’autovettura lato guida. La patente di guida è stata ritirata e la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro.

Complessivamente sono stati eseguiti 22 controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari, identificate 98 persone e controllati 29 automezzi; eseguite 11 perquisizioni; 4 gli esercizi commerciali controllati.
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce