martedì 15 dicembre 2020

Taekwondo. Ancora successi per la “Pennetta Rosa”

Pioggia di medaglie per l’Assocazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “Pennetta Rosa” agli ultimi due campionati internazionali venezuelani online.

Il primo campionato  si è tenuto tra i giorni 1 e 6 c.m.,  a Caracas (Venezuela) denominato “40° Anniversario Accademia Maria Nelly Chacin”, dove ha visto la partecipazione di 17 Paesi, 46 Società per un totale di 500 atleti iscritti.

La nostra Associazione era presente con 6 atleti i quali hanno avuto dei grandissimi attestati di stima che equivalgono alla medaglia d’oro (Destacado che in spagnolo viol dire Eccezionale), per l’esecuzione dei Poomsae (Forme).

Il secondo campionato, si è tenuto sempre a Caracas nei giorni 11 e 12 c.m., denominato “IV Edizione Mondiale Feliz Navidad), dove ha visto la partecipazione di 19 Paesi, 32 Società per un totale di 400 Società.

A quest’ultimo campionato la nostra associazione ha fatto il botto conquistando 3 medaglie d’oro, 4 di argento e 5 di Bronzo.

Le medaglie d’oro le hanno conquistate: Antonio CELESTE, Alessia SPINELLI e il nostro D.T. Maestro Cosimo SPINELLI.

Medaglie di argento: Elisa Maria CASSIANO, Laura CRETI’, Federico MEVOLI e Nicholas TROSO.

Medaglia di bronzo: Giordano BIANCO, Francesca Candito, Melissa SPINELLI e Davide TASCO.

Un grazie di cuore va a tutti gli atleti ed i loro rispettivi genitori che in questo particolare periodo ci danno la loro fiducia nel far partecipare i propri figli ai vari campionati.

Ora aspettiamo impazienti i risultati di altri tre campionati venezuelani dove i nostri atleti e il loro Maestro hanno partecipato.
 
 
 
 
 
 
 
Cinema e teatri chiusi. Musei aperti a tempo. Palazzi storici inaccessibili. È la crisi della cultura ricaduta ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it