mercoledì 16 dicembre 2020

Carovigno. Al controllo rifiuta di esibire i documenti e offende i militari, denunciato.

A Carovigno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne San Vito dei Normanni, per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza alcoolica.

L’uomo, alle ore 23:00 del 14 dicembre, nel corso di un controllo alla circolazione stradale alla guida di un’autovettura, alla richiesta di esibizione dei documenti di circolazione, ha proferito frasi offensive con atteggiamento aggressivo verso i militari operanti, rifiutandosi di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza alcoolica.

La patente di guida è stata ritirata e il mezzo affidato a uno dei passeggeri, tutti anche sanzionati per la violazione delle norme di contrasto alla diffusione del Covid–19.
  L’iniziativa di presentazione di “Rinascita”, la nuova raccolta di poesie dialettali e in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it