martedì 22 dicembre 2020

Assopam: agenti e mediatori, finalmente approvato l’accesso al credito Covid

Dopo le nostre continue insistenze e corrispondenze, finalmente è stato approvato l'emendamento che dà la possibilità  alle Società di Mediazione Creditizia e Società Agenti in Attività Finanziaria di poter accedere al credito "Covid-19" con garanzia al 100% Statale per il tramite del fondo di garanzia. Società incredibilmente escluse in tutti i precedenti Decreti! Giustizia è stata fatta!
 
A nome degli iscritti Assopam e di tutte le società che ci hanno scritto in tutti questi mesi, ringraziamo gli Illustrissimi Onorevoli Soave Alemanno e Raphael Raduzzi nonché tutti i firmatari dell'emendamento per aver avuto nuovamente un occhio di riguardo per la nostra categoria. Grazie e buon lavoro!

 
Il Presidente Assopam
Raffaele Tafuro
 
 
 
Cinema e teatri chiusi. Musei aperti a tempo. Palazzi storici inaccessibili. È la crisi della cultura ricaduta ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it