martedì 22 dicembre 2020

San Michele Salentino. Aveva acquistato un’autovettura usata recante 72.300 Km percorsi, in realtà ne aveva 216.000, denunciate due persone.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per truffa un 42enne di Gattinara (VC) e un 44enne di Ternate (VA), entrambi commercianti di auto.

In particolare, la segnalazione scaturisce dalla denuncia–querela presentata da un 60enne del luogo, responsabile di una concessionaria sita in San Michele Salentino, poiché nel mese di ottobre 2019, aveva acquistato dai prevenuti un veicolo SUV avente 72.300 km, come indicato anche nella fattura.

Tuttavia da recenti accertamenti effettuati a causa di un guasto al motore, è risultato che lo stesso aveva in realtà percorso 216.000 km.
 
Antonello Alò, Alessandro Caiulo e Giuseppe Lanotte sono i tre fotografi che presenteranno le loro opere ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it