mercoledì 23 dicembre 2020

San Michele Salentino. Provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino  hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi da questa frequentati, emessa dalla Sezione G.I.P. del Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 40enne del luogo.

Il provvedimento scaturisce dalle indagini espletate dai militari operanti i quali nei giorni scorsi hanno notato una giovane donna girovagare tra le campagne a piedi, scalza, con addosso solo il pigiama e con evidenti segni di percosse.

Dagli accertamenti è emerso che la stessa era fuggita durante la notte dall’abitazione, poiché aveva subito percosse da parte del prevenuto. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana, è stata giudicata guaribile con una prognosi di 30 giorni s.c..
 
Si conclude martedì 21 settembre, alle ore 20,30, la rassegna concertistica “Concerti in Chiostro” ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it