BrindisiSera.it - Mesagne,  Mesagne. Atti persecutori e minacce nei confronti della madre, arrestato.
mercoledì 23 dicembre 2020

Mesagne. Atti persecutori e minacce nei confronti della madre, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per atti persecutori e tentata estorsione, un 31enne del luogo, già destinatario nel 2016 di ordinanza di custodia cautelare in carcere per i medesimi reati commessi nei confronti della madre non convivente. 

In particolare, nella serata del 22 dicembre, i militari sono intervenuti presso l’abitazione della mamma, dove hanno sorpreso l’uomo che cercava insistentemente di accedere in casa per estorcerle del denaro, minacciandola anche di morte. 

Gli atti persecutori e le minacce reiterate nel tempo sono oggetto di denunce presentate dalla vittima nei confronti del figlio. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto nel carcere di Brindisi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

foto di repertorio 
BRINDISI - Ultimo round per il “Premio Franco Arina 2022”, bandito in omaggio alla memoria del Dott. ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it