Manovra: D’Attis (FI), Forza Italia decisamente contraria a patrimoniale, serve riduzione sistemica tasse

domenica 27 dicembre 2020
“Forza Italia è decisamente contraria alla patrimoniale, a qualsivoglia appesantimento del carico fiscale sugli italiani. Piuttosto, così come sottolineato da sempre dal presidente Berlusconi, la nostra economia ha bisogno di uno shock fiscale, di una flat-tax al livello più basso possibile, di una moratoria fiscale per tutto l'anno”.

Lo ha detto il deputato di Forza Italia, Mauro D’Attis, intervenendo nell’Aula di Montecitorio sulla manovra.

“Stiamo vivendo – ha continuato – uno dei momenti peggiori della nostra storia recente ed è inconcepibile che qualcuno in questa aula voglia intervenire con l’imposizione di nuove tasse sul patrimonio. Semmai il buon senso, prima ancora che altre valutazioni di carattere economico, suggerisce il contrario: per ripartire bisogna fare leva sulla riduzione sistemica dell’imposizione fiscale, al fine di stimolare gli investimenti privati, gli unici – ha concluso – in grado di garantire quella crescita continua che si traducono in più posti di lavoro e maggiore ricchezza”.
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce