BrindisiSera.it - Politica,  COVID, ZULLO (FDI): LOPALCO AFFERMA CHE I MEDICI CHE NON SI VACCINANO NON SONO DEGNI DEL LORO MESTIERE… E QUELLI CHE LUI NON FA VACCINARE COSA SONO?
martedì 29 dicembre 2020

COVID, ZULLO (FDI): LOPALCO AFFERMA CHE I MEDICI CHE NON SI VACCINANO NON SONO DEGNI DEL LORO MESTIERE… E QUELLI CHE LUI NON FA VACCINARE COSA SONO?

“L’assessore regionale alla Sanità e alle Contraddizioni, Pierluigi Lopalco, sentenzia sui giornali e ancora stamattina su LA7: ‘I medici che rifiutano di vaccinarsi non sono degni di questo mestiere’. Ma, sorge spontanea una domanda: e i medici che vogliono vaccinarsi e non possono farlo cosa sono?

“Esistono, infatti, medici che svolgono la libera professione (penso ai tanti medici del Lavoro, cos? preziosi per le aziende in questa pandemia) o agli odontoiatri, ma anche ai medici in pensione che continuano a svolgere la loro attività, spesso come volontari. Perché non deve essere prevista subito anche per loro la vaccinazione anti-covid?

“E allora il collega Lopalco prima di fare la lista dei buoni e i cattivi, di quelli degni e indegni come assessore alla Sanità assicuri a tutti i medici pugliesi la vaccinazione, faccia il suo nuovo lavoro di ‘politico’ con la stessa dignità e coerenza che richiede ai suoi colleghi”.
 
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it