Brindisi. Vicenda Santa Teresa. Fanigliulo: ridata speranza ai lavoratori

mercoledì 30 dicembre 2020
Riceviamo e pubblichiamo  una nota della Consigliera Provinciale brindisina Pd, nonché  Comunale,  Nadia  Fanigliulo, sui provvedimenti presi nelle scorse ore dal Consiglio  Provinciale sulla Società in House Santa Teresa.

"Oggi il consiglio provinciale ha votato un importante provvedimento che consentirà alla Santa Teresa e a tutti i dipendenti della società in house della Provincia di guardare al futuro con ritrovata speranza. Il percorso di risanamento e di rilancio, durato un anno e attuato mediante scelte politiche coraggiose dall'Amministrazione provinciale di centrosinistra, ha trovato compimento con la possibilità di ricapitalizzare la società con nuove risorse che daranno stabilità finanziaria e societaria alla Santa Teresa.   

Rimane il rammarico del tentativo di delegittimazione e dell'evidente disinteresse alle sorti dei lavoratori da parte della minoranza di centrodestra che non ha avuto la sensibilità di prendere parte al consiglio provinciale. Eppure il percorso intrapreso dalla cabina di monitoraggio si è basato sulla trasparenza e sulla condivisione con le minoranze in  quanto componenti dello stesso  organismo di  controllo  e monitoraggio  e per queste  pienamente  informate  dalle  scelte. 

Sono  contenta  del  lavoro  svolto che  ha  avuto  al centro  l’ interesse  di salvare   i  posti di  lavoro, preziosissimi  in questi  tempi di crisi. Da  Presidente dell’  Organismo    di monitoraggio della Santa Teresa, devo ringraziare il Presidente della Provincia  Riccardo Rossi e  l’ amministratore Giuseppe Marchionna  e tutte le sigle sindacali per il sostegno in questa difficile battaglia.Una menzione particolare ai dipendenti della provincia che hanno supportato il lavoro dell'organismo con grande disponibilità e attenzione".
 
 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce