BrindisiSera.it - Cronaca ,  Avevano commesso un furto a Martina Franca (TA) il 29 dicembre scorso, disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.
sabato 2 gennaio 2021

Avevano commesso un furto a Martina Franca (TA) il 29 dicembre scorso, disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un ordine di esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico emessa dall’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Taranto, nei confronti di  Lanzillotti Cosimo, 49enne e Gianfreda Anna, 58enne, entrambi del luogo.

In particolare, il provvedimento trae origine dai fatti delittuosi commessi a Martina Franca (TA) il 29 dicembre scorso, puntualmente rapportati all’Autorità Giudiziaria dai militari operanti, che concordando con le risultanze investigative e ricorrendone i presupposti, ha emesso la misura cautelare nei confronti della coppia.

Gli arrestati, a conclusione delle formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria
 
 
 
  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, mercoledì 6 dicembre, alle ore 19.00, nell’ambito ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it