martedì 5 gennaio 2021

San Michele Salentino. Cerca di eludere il controllo, ingiuria e spintona i Carabinieri, arrestato.

A San Michele Salentino i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, C.  I. , 41enne del luogo, per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

In particolare, i militari operanti, nel corso di un regolare servizio di pattuglia hanno notato l’uomo a piedi in quel centro che, alla vista dei Carabinieri, ha cercato di allontanarsi al fine di eludere il controllo.   

Prontamente raggiunto, all’atto della sua identificazione lo stesso ha ingiuriato i militari, spintonandoli nel tentativo di guadagnarsi la fuga. Immediatamente bloccato, ha cercato di divincolarsi, sferrando loro calci e pugni, colpendo anche, in segno di stizza, con un calcio la fiancata dell’autovettura di servizio.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
Si conclude martedì 21 settembre, alle ore 20,30, la rassegna concertistica “Concerti in Chiostro” ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it