BRINDISI. TUTTI NEGATIVI I 324 TEST RAPIDI EFFETTUATI NELLA PRIMA GIORNATA DI SCREENING DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA

venerdì 8 gennaio 2021
Si è conclusa la prima giornata dello screening anti Covid per gli studenti e il personale scolastico dell’Istituto comprensivo Cappuccini di Brindisi. Sono stati effettuati 324 test suddivisi tra: 236 alunni, 67 docenti e 21 personale Ata, tutti con esito negativo.  Ringrazio la scuola, il personale sanitario, i volontari, l’Asl, l’assessore alla Pubblica istruzione Isabella Lettori, i collaboratori comunali e le famiglie per il grande lavoro e la buona riuscita della giornata, ma soprattutto i piccoli che sono stati coraggiosi.

Si procederà domani, sempre presso il Centro anziani di Bozzano, con la popolazione scolastica dell’Istituto comprensivo Paradiso-Tuturano. A breve sarà disponibile anche il calendario della prossima settimana che riguarda tutti gli altri istituti comprensivi, saranno le scuole a comunicare il proprio turno alle famiglie.
 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce