sabato 9 gennaio 2021

San Vito dei Normanni. Viola il divieto di avvicinamento alla parte offesa, disposta la misura degli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni hanno eseguito un’ordinanza di sostituzione del divieto di avvicinamento con quella degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Brindisi nei confronti di un 46enne del luogo.

Il provvedimento scaturisce dalla segnalazione dei militari operanti in ordine alle reiterate violazioni al divieto di avvicinamento alla convivente, emesso dal Tribunale di Brindisi nel mese di novembre 2020, poiché si era reso responsabile di maltrattamenti in famiglia, commessi nel territorio di Brindisi nel periodo maggio 2019 – giugno 2020 e il 3 novembre 2020, in danno della donna.

L’arrestato, a conclusione delle formalità di rito, è stato tradotto presso il suo domicilio in regime di arresti domiciliari.
Cinema e teatri chiusi. Musei aperti a tempo. Palazzi storici inaccessibili. È la crisi della cultura ricaduta ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it