domenica 10 gennaio 2021

San Vito dei Normanni. Servizio straordinario di controllo del territorio. Quattro denunce e quattro segnalazioni amministrative.

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno  denunciato in stato di libertà un 38enne di San Vito dei Normanni giò sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, poiché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 7 cm., occultato nel porta oggetti dell’autovettura, sottoposto a sequestro;  una 32enne di Ceglie Messapica, poiché, a seguito di ispezione della propria borsetta, è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga  6 cm., sottoposto a sequestro; un 55enne di Taranto, poiché, a seguito di  perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 9 cm., occultato nella tasca del proprio giubbotto, sottoposto a sequestro;  una 41enne di Carovigno, poiché, a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare e ispezione della propria borsetta, è stata trovata in possesso di 1,5 grammi di marijuana, di una piantina di marijuana dell’altezza di 50 cm. e di un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Sono stati  segnalati all’Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti un 20enne di Ceglie Messapica, poiché a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di marijuana occultata nel vano portaoggetti dell’autovettura;   un 25enne di Carovigno, poiché nel corso di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,4 grammi di marijuana occultata nella tasca del proprio giubbotto; un 45enne di Carovigno, trovato in possesso di 0,2 grammi di marijuana;  un 18enne, di San Michele Salentino, poiché nel corso di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato di 0,5 grammi di hashish. Le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sottoposte a sequestro.

Complessivamente sono stati eseguiti 7 controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, identificate 44 persone, controllati 19 automezzi e 6 persone sanzionate per violazioni “Covid-19”; eseguite 19 perquisizioni.
 
Cinema e teatri chiusi. Musei aperti a tempo. Palazzi storici inaccessibili. È la crisi della cultura ricaduta ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it