lunedì 11 gennaio 2021

Torchiarolo. Non ottiene la restituzione dei soldi prestati alla nipote e le danneggia il citofono dell’abitazione e l’autovettura, denunciata.

I Carabinieri della stazione di Torchiarolo, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà una pensionata del luogo, per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose e danneggiamento aggravato.

In particolare, la donna, nel corso della mattinata dell’8 gennaio scorso, pretendendo la restituzione dell’asserita somma di denaro pari a circa 10.000 euro precedentemente concessa, in più tranche, alla nipote, che ha presentato denuncia–querela presso la citata Stazione Carabinieri, ha dapprima danneggiato il citofono dell’abitazione di residenza di quest’ultima e poi l’autovettura in sosta sulla pubblica via della denunciante.
 
Sono stati selezionati i dieci autori del concorso letterario “Puglia quante storie” indetto dalla casa ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it