martedì 12 gennaio 2021

FASANO. Convocato il Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio, l'avv. Vittorio Saponaro, rende noto che è stata ravvisata la necessità di convocare il Consiglio Comunale per porre all'esame e all'approvazione gli argomenti di propria competenza.

La convocazione del Consiglio nell'apposita sala delle adunanze del Palazzo di Città in seduta straordinaria, il giorno giovedì14gennaio 2021 alle ore 16:00 in prima convocazione, ed eventualmente il giorno venerdì 15 gennaio 2021 alle ore 17:30 in seconda convocazione.

Questi i punti all’ordine del giorno:
1) Surroga consigliere Raffaele Trisciuzzi e contestuale convalida alla carica consigliera comunale della sig.ra Emanuela Della Campa

2) Surroga consigliera Maria Rosaria Olive e contestuale convalida alla carica consigliere comunale della sig. Giuseppe Zaccaria.

3) Deliberazione di C.C. N°66 del 21-10-2019 – Ricomposizioni delle commissioni conciliari permanenti

4) Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio derivante da sentenze esecutive  Gennaio 2021.
 
  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it