martedì 12 gennaio 2021

Erchie. Mette in vendita on-line una motocicletta di un ignaro possessore e incassa 4.900 euro, senza mai spedire il mezzo, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 32enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne della provincia di Monza e Brianza, per truffa, alterazione di dati di sistema informatico e sostituzione di persona.

In particolare, il giovane, dopo aver alterato e acquisito dati informatici da un sito commerciale di vendite on-line, appartenenti a un 51enne della provincia di Belluno, ha posto in vendita in maniera fittizia una motocicletta di grossa cilindrata, percependo 4.900 euro dal querelante tramite bonifico bancario, quale pagamento del motociclo, mai consegnato.
Sono stati selezionati i dieci autori del concorso letterario “Puglia quante storie” indetto dalla casa ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it