venerdì 15 gennaio 2021

CONSORZIO ASI DI BRINDISI, MAZZOTTA (F): “CDA E COLLEGIO DEI REVISORI IN AUDIZIONE IN COMMISSIONE IL 21 GENNAIO”

“Una vicenda opaca su cui accendere i riflettori e lo faremo, su mia richiesta, il 21 gennaio in IV Commissione: parte così “l’operazione verità” sulla mancata approvazione del bilancio 2019 del Consorzio Asi di Brindisi, con l’audizione del Cda dell’ente e del collegio dei revisori, di nomina regionale, che ha espresso parere negativo al documento redatto”.

Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Paride Mazzotta.

“La Regione –aggiunge- ha poteri di controllo e vigilanza sul Consorzio in virtù della legge regionale n.2 del 2007 e, quindi, abbiamo il diritto e il dovere di ottenere informazioni dettagliate sulle ragioni della mancata approvazione, nonostante un’ampia maggioranza in assemblea su cui poteva contare il Cda. Non solo: si tratta di una questione che non può restare ai margini soprattutto perché il Consorzio è costituito da enti pubblici ed il rispetto del principio di trasparenza è una condizione essenziale.

Sul punto, -conclude Mazzotta- così come più volte chiesto dalla dirigenza di Forza Italia Brindisi, vogliamo e dobbiamo fare chiarezza, anche alla luce della riforma delle Asi a cui sta lavorando la Giunta regionale e su cui, come partito, certamente diremo la nostra nei prossimi giorni”.
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it