venerdì 15 gennaio 2021

CONFESERCENTI BRINDISI: I PROBLEMI DEI RISTORATORI NON SI RISOLVONO VIOLANDO LA LEGGE. PERO’ GOVERNO E REGIONE INTERVENGANO CON URGENZA

I problemi di una categoria estremamente colpita dalla pandemia in atto, come quella dei ristoratori, non si risolvono violando le leggi in vigore. E’ comprensibile la disperazione di chi non riesce più neanche a mettere un piatto a tavola, però non bisogna cascare nella provocazione della illegalità che non porta mai alcun risultato.

Il Governo nazionale e quello regionale, però, intervengano con urgenza per evitare che migliaia di attività di questo settore chiudano definitivamente i battenti. I ristori sono di scarsa entità ed arrivano in ritardo e quindi non si può continuare in questa direzione. 

E’ necessario, invece, andare oltre, pianificando interventi strutturali che coinvolgano competenze locali, regionali e statali.

E’ evidente, pertanto, che ci aspettiamo risposte immediate per evitare che la situazione degeneri definitivamente. 

Michele Piccirillo – Presidente f.f. Confesercenti Brindisi
 
 
 
 
 
  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it