sabato 16 gennaio 2021

Oria. Vendono on–line una polizza assicurativa inesistente, denunciati per truffa.

I Carabinieri della Stazione di Oria, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 31enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà per truffa un 21enne di Arzano (NA), una 27enne di origine albanese residente a Casal di Principe (CE) e una 34enne di origine romena residente a Giugliano in Campania (NA).

In particolare, costoro si sono fatti consegnare la somma di 280,00 euro mediante bonifico postepay, quale pagamento per la stipula di un contratto assicurativo R.C.A. inesistente, sul veicolo di proprietà del querelante.
 
  L’iniziativa di presentazione di “Rinascita”, la nuova raccolta di poesie dialettali e in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it