Brindisi. Sorpreso nuovamente senza patente, denunciato.

sabato 16 gennaio 2021
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di Squinzano (LE), per reiterazione nella guida senza patente, mai conseguita.

Il giovane, nella giornata del 15 gennaio, nel corso di un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto di patente guida mai conseguita, reiterando nella medesima condotta già contestata dai Carabinieri della Stazione di Guagnano (LE) in data 9 dicembre 2019. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce