FASANO – Mercoledì 20 gennaio conferenza stampa di presentazione del progetto “Città Smart in Blu”

lunedì 18 gennaio 2021
Mercoledì 20 gennaio, alle ore 11:30, nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Città Smart in Blu”, promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Fasano, dalla Confesercenti Fasano e dell’associazione “il Bene che ti Voglio”.

Presenzieranno alla conferenza stampa il sindaco Francesco Zaccaria, l’assessore alle Pari Opportunità Cinzia Caroli, l’assessore alle Attività Produttive Luana Amati, il coordinatore Confesercenti Fasano Sante Cofano, il presidente Confesercenti f.f. Brindisi Michele Piccirillo, presidente e vicepresidente dell’associazione “il Bene che ti VoglioAlessandro Cazzato e Stefania Rescio.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul canale ufficiale Facebook “Città di Fasano”.

L’evento rispetterà tutte le attuali normative anti Covid-19, quindi sarà garantito il distanziamento sociale e vigerà l’obbligo di mascherina.
 
Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce