lunedì 18 gennaio 2021

FASANO. Cento quintali di sale per le strade di Laureto, del Canale di Pirro e della Selva

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:

«A seguito della nevicata della notte scorsa, e viste le previsioni di temperature ancora molto basse per la prossima, ho disposto e fatto spargere lungo le principali strade collinari cento quintali di sale.  

Le località interessate dall’intervento sono state Laureto, Canale di Pirro e Selva. Particolare attenzione è stata riservata alla via delle Giritoie. 

Raccomando tuttavia prudenza alla guida, attento rispetto del Codice della strada e stretta osservanza del divieto di circolazione dalle 22 alle 5. 

Ringrazio il responsabile della Protezione Civile del comune di Fasano, Angelo Decarolis e tutto il personale coinvolto per l’attività preventiva svolta con la massima celerità». 

foto di repertorio 

 
  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it