Cellino San Marco. In giro con l’autocarro sottoposto a fermo amministrativo, minaccia i Carabinieri per non farlo confiscare, arrestato.

venerdì 22 gennaio 2021
I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno tratto in arresto un 44enne del luogo, per violenza o minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo, fermato poco prima in una via del centro abitato mentre era alla guida del suo autocarro, già sottoposto a sequestro amministrativo, si è opposto con violenza all’esecuzione da parte dei militari di una ordinanza di confisca di quello stesso mezzo, emesso dalla Prefettura di Lecce, minacciando nella circostanza uno degli operanti di ingiuste ripercussioni qualora avesse proseguito nell’esecuzione dell’atto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 44enne è stato rimesso in libertà.
Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce