venerdì 22 gennaio 2021

CONSORZIO ASI BRINDISI, MAZZOTTA (FI): “CHIEDIAMO COMMISSARIAMENTO DELL’ENTE”

“Chiediamo che la Giunta regionale, in base a quanto previsto dalla legge n. 2 del 2007, provveda a commissariare il Consorzio Asi di Brindisi. E’ una richiesta doverosa a fronte di una situazione nebulosa su cui abbiamo voluto accendere i riflettori con diversi interventi sulla stampa e con una richiesta di audizione in IV Commissione.

La seduta era stata convocata per ieri, ma il presidente del Cda del Consorzio aveva chiesto il rinvio ad oggi… per non presentarsi nemmeno! E’, quindi, evidente che ci sia qualcosa che non va, tanto che i rappresentanti dell’ente continuano ad essere indisponibili ad un confronto chiaro e trasparente nelle istituzioni preposte. Un comportamento che irrora un terreno già fertile di dubbi e l’unica cosa da fare per vederci chiaro è procedere con il commissariamento”.



Nota del consigliere regionale di Forza Italia, Paride Mazzotta, sull’audizione da lui richiesta oggi in IV Commissione per il Consorzio Asi di Brindisi.
 
 
 
 
 
 
 
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it