sabato 23 gennaio 2021

Francavilla Fontana. Trova un’auto nelle campagne e la nasconde in garage, denunciato per ricettazione.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 26enne di Carosino (TA), per ricettazione.

In particolare, il giovane, al fine di trarne profitto, ha occultato un’autovettura Fiat Punto di colore bianco all’interno di un garage ubicato in zona periferica del quale ne aveva la disponibilità.

Il mezzo, privo di targhe, è di proprietà di un 42enne di San Vito dei Normanni, provento di furto denunciato presso la Stazione Carabinieri di San Vito dei Normanni il 14 gennaio.

Nel corso delle operazioni, il 26enne ha tentato di eludere le investigazioni rifiutando di consegnare le chiavi del citato garage, per poi ammettere di aver rinvenuto il veicolo nelle campagne circostanti e di averlo successivamente trainato nel predetto locale al fine di utilizzarlo come pezzi di ricambio.

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.
 
"Il patrimonio sommerso alla sfida della valorizzazione: il progetto UnderwaterMuse in Puglia" - 22 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it