domenica 24 gennaio 2021

Mesagne. 46enne trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito, grammi 2 di marijuana e 26 confezioni di cocaina del peso complessivo di grammi 22,7, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato GUARINI Emanuele, classe 1974, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’uomo, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., presentandosi alle ore 19.00 presso la Stazione Carabinieri di Mesagne per l’apposizione della firma giornaliera, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito e una confezione di cellophane contenente gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, occultata nella tasca sinistra del giubbotto e all’interno egli slip un involucro di naylon  contenente 26 dosi di “cocaina” del peso complessivo di gr. 22,7, nonché all’interno del portafoglio 80,00 euro in contanti di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale Brindisi, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
La Fondazione Nuovo Teatro Verdidi Brindisi ha presentato questa mattina la programmazione per i mesi di novembre e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it