Ostuni. Il Sindaco Guglielmo Cavallo esprime il suo cordoglio per la tragica scomparsa del concittadino Franco Mastrovito, vittima di un terribile incidente sul lavoro.

martedì 26 gennaio 2021
Il Sindaco Guglielmo Cavallo esprime il suo cordoglio per la tragica scomparsa del concittadino Franco Mastrovito, vittima di un terribile incidente sul lavoro. Per la Città di Ostuni è il giorno del dolore e della preghiera. Anche a nome dell'amministrazione comunale esprimo la vicinanza sincera ai familiari di Franco e una pronta ripresa agli operai feriti nel terribile incidente.  Ci sarà tempo e modo per accertare i fatti, ma non accetteremo mai che il lavoro, colonna portante della nostra vita, si trasformi in una terribile tragedia.
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce