sabato 30 gennaio 2021

Distretto Socio-sanitario di Francavilla Fontana, una nuova sede per essere più vicini ai bisogni dei cittadini

Da lunedì primo febbraio gli uffici amministrativi e dei servizi sociali del Distretto Socio-sanitario di Francavilla Fontana, competente anche per i Comuni di Carovigno, Ceglie Messapica, Oria, San Michele Salentino e Villa Castelli, saranno trasferiti dalle sedi di via Barbaro Forleo e dell’ospedale Camberlingo nei locali completamente ristrutturati dell’ex ospedale civile in piazza Dimitri. 

Gli utenti troveranno nella nuova sede l’ufficio anagrafe, la segreteria e il protocollo, l’ufficio protesi, i servizi sociali e l’ufficio medicina di base. Dopo l’accreditamento da parte della Regione Puglia, seguirà il trasferimento degli ambulatori medici e del consultorio.
Il direttore del Distretto, Franco Galasso, esprime grande soddisfazione “perché si potrà offrire sia all’utenza che agli operatori un ambiente dignitoso e un servizio più efficiente con una sede rinnovata e accogliente nel centro della città”.

UFFICIO STAMPA ASL BR
 
L’associazione Polaroads è lieta di annunciare un incontro con Pio Tarantini,  fotografo e operatore ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it