domenica 31 gennaio 2021

Europa Verde chiede la revoca dell'ordinanza del Presidente Emiliano del 9 gennaio 2021 n.5 (libertà di cacciare)"

Chiediamo al Presidente Emiliano all'Assessore Pentassuglia la revoca dell'ordinanza del 9 gennaio 2021 n.5, con la quale si permette ai cacciatori di poter cacciare ovunque violando il decreto del governo con la quale la nostra regione è stata classificata arancione con forti limitazioni negli spostamenti tra comuni. 

L’ordinanza è stata emanata il 9 gennaio quando la nostra regione era classificata gialla. Le condizioni sono cambiate e fino al 16 febbraio la regione è arancione. La legge vale per tutti i cittadini e di conseguenza anche per chi va a caccia.

Signor Presidente faccia un atto di revoca della precedente ordinanza e ristabilisca norme e regole per tutti i pugliesi, cacciatori compresi. Lei è l’Assessore fate qualcosa di ambientalista.

I coportavoce di Europa Verde Fulvia Gravame e Mimmo Lomelo
 
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it