martedì 2 febbraio 2021

CAROVIGNO RIPARTE DA TORRE S. SABINA - SARA' FINANZIATO IL PROGETTO DI INFRASTRUTTURAZIONE TURISTICA E VALORIZZAZIONE DEL LUNGOMARE DI TORRE S. SABINA

"E' ufficiale! Siamo orgogliosi di annunciarvi che sarà finanziato il progetto di Infrastrutturazione Turistica e Valorizzazione del Lungomare di Torre S. Sabina". Sono le parole dell'ex Sindaco di Carovigno, Massimo Lanzilotti, all'indomani della comunicazione da parte della Regione Puglia del nuovo stanziamento di 40 milioni di euro per finanziare i progetti esecutivi di infrastrutturazione turistica di ben 33 comuni pugliesi, tra cui Carovigno. 

"Quello che la nostra amministrazione ha tanto sognato e - devo dire - ben progettato è il Waterfront di Torre S. Sabina, che vedrà realmente la luce grazie a un finanziamento di 1.400.000 euro stanziato dalla Regione Puglia - dichiara l'ex Sindaco - Il progetto è immediatamente cantierabile e i lavori potranno partire a breve. Questa è la sfida da cogliere per una Carovigno Città Turistica che si candida a divenire la nuova Perla dell’Alto Salento".

L'amministrazione Massimo Lanzilotti a Carovigno ha operato portando a termine progetti importanti in un arco di tempo brevissimo, due anni e mezzo, nonostante le enormi difficoltà finanziarie dell'ente e l'emergenza pandemica. Con tale progetto l'amministrazione ha avuto il coraggio di guardare oltre ed è stata premiata. Lanzilotti ringrazia l'ex assessore all'Urbanistica architetto Toni Camporeale per la visione e la passione con cui ha intrapreso tale progettualità coinvolgendo l'architetto Mauro Sàito. Il nuovo waterfront di Torre S. Sabina creerà un nuovo volto alla località costiera della Città della 'Nzegna, portando con sè non solo bellezza, decoro e modernità ma anche sviluppo turistico, occupazionale ed economico per la nostra città. 

La realizzazione di tale progetto contribuirà a rendere Carovigno una città più accogliente, attrattiva e attrezzata. Una Carovigno che possa ripartire da questo investimento sul turismo e sul futuro, che creerà crescita e occupazione.

In qualità di ex Sindaco di Carovigno, Massimo Lanzilotti, ringrazia il Presidente del Consiglio Regionale Loredana Capone, gli Assessori Regionali Raffaele Piemontese e Massimo Bray, il Presidente della Commissione Bilancio Fabiano Amati e il Consigliere Regionale Alessandro Leoci per il costante interesse per il territorio. Nonchè gli ex assessori dell'appena trascorsa amministrazione carovignese, il gruppo di lavoro e il gruppo Ripartiamo dal Futuro.


 
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it