venerdì 5 febbraio 2021

Cellino San Marco. Rimane coinvolto in un sinistro stradale e risulta positivo a cocaina e oppiacei, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne di San Pancrazio Salentino, rimasto convolto in un sinistro stradale lo scorso 4 febbraio, lungo la SP 79, alla guida dell’autovettura di un familiare.

Soccorso dal personale del 118 giunto sul posto, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi dove, sottoposto agli accertamenti sanitari per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti, è risultato positivo per l’uso di “cocaina e oppiacei”. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro penale e affidato al proprietario.

foto di repertorio 

Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it