mercoledì 10 febbraio 2021

Francavilla Fontana. Arrestato domiciliare detiene in casa marijuana e materiale per il confezionamento, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 29enne del luogo, per detenzione sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In particolare, l’uomo, arrestato domiciliare, nella mattinata dell’8 febbraio, in seguito a una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione di residenza, è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di marijuana, suddivisi in due buste in cellophane, materiale per la pesatura e il confezionamento, nonché 370,00 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita, il tutto occultato nel comò in camera da letto, successivamente sequestrato.
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it