mercoledì 10 febbraio 2021

VACCINO ANTI COVID, AL VIA DOMANI DALLE 14 LE PRENOTAZIONI PER GLI ULTRA 80ENNI

Da domani, giovedì 11 febbraio,  dalle ore 14.00, sarà possibile prenotare il vaccino anticovid per gli ultraottantenni. La vaccinazione degli ultraottantenni può essere effettuata in ambulatorio o a domicilio.

1)    La prenotazione per la vaccinazione in ambulatorio può avvenire in tre modi: di persona in farmacia,  per telefono al Centro Unico di Prenotazione (CUP) delle ASL, sul portale PugliaSalute https://www.sanita.puglia.it/.

Al momento della prenotazione verrà indicato il giorno, l'ora e il luogo della vaccinazione.

2)    La prenotazione per la vaccinazione a domicilio può avvenire in due modi: di persona in farmacia o per telefono Centro Unico di Prenotazione (CUP). Chi si prenota verrà ricontattato per fissare l'appuntamento a domicilio.

In farmacia: è possibile prenotare la vaccinazione presso le farmacie abilitate al servizio Farmacup, portando con sé la tessera sanitaria dell’interessato, che si potrà recare di persona o incaricare altri.

“Invitiamo a non accalcarsi fin da domani pomeriggio nelle farmacie perché il servizio è capillare e consentirà a tutti di prenotare con calma e di ricevere comunque entro un breve periodo la vaccinazione”, dichiara l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco.
 
 
TEATRO MADRE FESTIVAL LA IV EDIZIONE IN SCENA DAL 18 LUGLIO AL 15 AGOSTO 2021 PARCO ARCHEOLOGICO DI SANTA MARIA DI ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it