domenica 14 febbraio 2021

Torre Santa Susanna. Rubano l’auto, un arresto e due denunciati.

I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, a conclusione degli accertamenti, hanno arrestato il 20enne C. S. e denunciato in stato di libertà un 47enne, entrambi del luogo, per furto aggravato in concorso e un 22 enne, sempre di Torre Santa Susanna, per favoreggiamento personale. 

In particolare, i primi due,  alle ore 05.00 circa del 13 febbraio c.a., in una via di quel centro, hanno rubato un’autovettura Lancia Y di proprietà di un 35enne del luogo.  Le indagini, partite immediatamente e supportate dalle analisi delle immagini del sistema di video-sorveglianza presente sul posto, hanno permesso l’individuazione e l’identificazione dei responsabili che sono stati successivamente fermati in una via di quel centro mentre erano a bordo di altra vettura di proprietà e condotta dal terzo soggetto 22enne.

A seguito di ulteriori accertamenti, i Carabinieri hanno successivamente rinvenuto l’autovettura all’interno di un casolare abbandonato in contrada “Le Colonne” di quel centro e restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dall’A.G..
 
Ambiente, legalità e mondo del lavoro: Ministero dell’Istruzione e Guardia Costiera firmano un Protocollo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it