domenica 14 febbraio 2021

Latiano. Conviventi detenevano in casa cocaina e materiale per il confezionamento, arrestati.

I Carabinieri della Stazione di Latiano, coadiuvati dal personale del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), hanno arrestato il 50enne O. S. e la 49enne M. M. , entrambi del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare, durante la perquisizione domiciliare, i due hanno opposto resistenza, allo scopo di non consentire l’ingresso dei militari all’interno dell’abitazione con spintoni, cercando di chiudere la porta di ingresso e gettando la cocaina e un bilancino di precisione tra le fiamme del camino della sala da pranzo.

I Carabinieri sono riusciti a recuperare 0,3 grammi di cocaina. Contestualmente veniva recuperato del nastro isolante di colore nero, ritagli di bustine di cellophane intrise di cocaina e la somma contante di 60 euro, il tutto sottoposto a sequestro penale.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari su disposizione dell’A.G..
 
Ambiente, legalità e mondo del lavoro: Ministero dell’Istruzione e Guardia Costiera firmano un Protocollo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it