BrindisiSera.it - CeglieSera,  Ceglie Messapica. Già detenuto per furto in abitazione, i Carabinieri danno esecuzione all’ordinanza di sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.
lunedì 15 febbraio 2021

Ceglie Messapica. Già detenuto per furto in abitazione, i Carabinieri danno esecuzione all’ordinanza di sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.

A Ceglie Messapica i Carabinieri della locale Stazione, hanno eseguito un ordine di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere nei confronti di L. G. , 41enne del luogo, emessa dalla Corte d’Appello di Lecce, scaturita da una precedente evasione della misura degli arresti domiciliari.

L’uomo, che si trovava già in regime di detenzione domiciliare presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, per furto, dopo formalità di rito è stato trasferito presso il reparto speciale del medesimo nosocomio a disposizione del personale della Casa Circondariale di Lecce.
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it