lunedì 15 febbraio 2021

GUADALUPI: TUTURANO SEMPRE PIU’ IN ABBANDONO. LA STP COSTRETTA A SPOSTARE IL CAPOLINEA PER LE STRADE-COLABRODO

La situazione di abbandono in cui versa la frazione di Tuturano è sempre più evidente. Gli interventi richiesti all’Amministrazione Comunale restano lettera morta e il degrado cresce di giorno in giorno.

L’ultimo episodio riguarda la strada che costeggia il Centro di aggregazione giovanile, dove la STP anni fa aveva istituito il capolinea per evitare di intasare la circolazione stradale in via Vittorio Emanuele.

Ebbene. Nonostante numerose segnalazioni, tale strada versa in condizioni disastrose, con buche e avvallamenti. Da qui la decisione della STP di riportare il capolinea in pieno centro, aggravando i disagi per i cittadini.

Ma possibile che si debba arrivare a questo punto? Possibile che l’Amministrazione Comunale non abbia un piano di manutenzioni ordinarie e straordinarie? Possibile che Tuturano subisca ancora una volta pesanti discriminazioni?

Pietro Guadalupi
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it