lunedì 15 febbraio 2021

SUPERENALOTTO, TORNA A SORRIDERE LA PUGLIA: A CAROVIGNO CENTRATA UNA VINCITA DA OLTRE 27MILA EURO

La dea bendata fa ancora tappa in Puglia: nel concorso del SuperEnalotto del 13 febbraio, infatti, un giocatore ha centrato un "5" da 26.611,81 euro. Con la stessa schedina, convalidata presso l'Habanos Cafè di via Santa Sabina 151 di Carovigno, in provincia di Brindisi, il fortunato giocatore ha centrato anche un “4” per una vincita complessiva da oltre 27mila euro.

Il Jackpot, intanto, ha toccato quota 107,9 milioni e sarà in palio nell’estrazione di martedì 16 febbraio. L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Puglia, riferisce Agipronews, l’ultimo "6" è quello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014 a Bari.

 
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it