sabato 20 febbraio 2021

Latiano. Aveva ucciso il figlio durante una lite in casa, deve espiare 6 anni, 2 mesi e 20 giorni di reclusione, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno eseguito l’ordinanza di carcerazione, emessa dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Brindisi, nei confronti di DI C. C. , 61enne del luogo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’uomo deve espiare la pena di 6 anni, 2 mesi e 20 giorni di reclusione, per omicidio. Evento maturato durante una lite nella casa familiare la sera del 26 luglio 2016. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
 
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it