domenica 21 febbraio 2021

Portavoce Presidente del Consiglio regionale, D’Attis (Fi): “Persona non idonea a ricoprire importante ruolo”

“Un portavoce che si allena in dichiarazioni lesive della dignità di ministri del governo del calibro di Carfagna, Gelmini e Brunetta, ignorando di servire l’intero Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, quest’ultimo composto anche da esponenti dello stesso partito dei ministri in questione, è evidentemente non all’altezza di ricoprire ruoli così delicati che richiedono un atteggiamento di terzieta’.

Certi frasari, peraltro, non sono rispettosi a prescindere e mai andrebbero utilizzati nei confronti di chiunque, ancor più se parliamo di politici di cultura ed esperienza come Brunetta, Carfagna e Gelmini che hanno sempre dimostrato sul campo raffinata intelligenza e grande capacità di governo.

Al di là dell’iscrizione ad un ordine professionale, certi incarichi (prestigiosi e lautamente pagati con soldi pubblici) richiedono anche un profilo professionale indiscutibile e chi fa dichiarazioni così pesanti sui social era più consono che lavorasse per un partito o una segreteria politica anche per acquisire la necessaria competenza.

A questo punto, il presidente del Consiglio regionale, che ha promosso la sua nomina, dovrebbe dare delle spiegazioni ai cittadini. Bene hanno fatto, perciò, alcuni consiglieri regionali a richiedere la convocazione sul tema dell’Ufficio di Presidenza”.

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it