martedì 23 febbraio 2021

Ospedale di Ostuni, al via i lavori per il nuovo centro prelievi

Partiti oggi nell’ospedale di Ostuni i lavori per realizzare il nuovo centro prelievi, con un spazio per la donazione del sangue.

Lo annuncia il direttore generale della Asl di Brindisi, Giuseppe Pasqualone. 

“Il centro – spiega – sarà creato nella zona dell’ex pronto soccorso e disporrà di un’ampia sala prelievi con attigua stanza per la donazione, una camera per i medici, una zona per i colloqui, uno spogliatoio e una sala d’attesa per lo sportello cup”. 

“L'intera zona ristrutturata – aggiunge il direttore dei lavori, l’ingegner Renato Ammirabile - sarà utilizzata a giorni e orari alterni come centro prelievi oppure sala donazione. Per garantire l'idoneità degli spazi sono necessari vari interventi di adeguamento. Verranno sostituite porte, pavimentazione e rivestimenti, saranno realizzati nuovi impianti, da quello idrico a quello di climatizzazione, con un sistema eliminacode. La durata complessiva dei lavori sarà di circa due mesi”.

UFFICIO STAMPA ASL BR
 
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it