martedì 23 febbraio 2021

Svolte oggi le vaccinazioni anti Covid dei volontari della Croce Rossa Italiana di Brindisi e Provincia.

Si sono svolte oggi a partire dalle ore 13 le vaccinazioni anti Covid dei volontari della Croce Rossa Italiana di Brindisi e Provincia.  Entro la giornata odierna tutti i 250 volontari concluderanno le vaccinazioni presso l'area vaccini attrezzata all'esterno dell'Ospedale Perrino.

Nei giorni scorsi il Consigliere regionale Alessandro Leoci aveva sollecitato i vertici della ASL di Brindisi, nonché informato l'assessore alla Sanità PIerluigi Lopalco, affinchè si procedesse a mettere in sicurezza anche i volontari brindisini, unici della Croce Rossa Italiana pugliese rimasti al di fuori della programmazione vaccinale.

"Dopo le richieste dei giorni scorsi mi preme ringraziare il Direttore della Asl Brindisi, Giuseppe Pasqualone, e il Dipartimento di Prevenzione - afferma il Consigliere Leoci - che hanno prontamente messo in atto la campagna vaccinale per il personale della CRI di Brindisi e Provincia".

I volontari potranno ora riprendere ad operare sul campo in totale sicurezza.

 
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it