mercoledì 24 febbraio 2021

SCUOLA, GRUPPO FORZA ITALIA: “AD EMILIANO L’ONERE DI DECIDERE. MA IMITI IL PREMIER DRAGHI E DIA IL GIUSTO PREAVVISO AI CITTADINI…”

”I cittadini non sono sudditi, devono avere il tempo di organizzarsi”, dice il premier Draghi. Emiliano, invece, emana le ordinanze sulla scuola a mezzanotte!”.

Così i consiglieri regionali del Gruppo di Forza Italia Stefano Lacatena, Giandiego Gatta e Paride Mazzotta.

“A questo punto –aggiungono i consiglieri azzurri- posto che i cittadini pugliesi hanno affidato ad Emiliano il compito di governare la Regione, abbiamo deciso di essere spettatori dei prossimi atti del presidente senza entrare nel merito delle sue decisioni.

A lui l’onere di decidere, nonostante i giudici siano intervenuti sulla sua precedente ordinanza. A lui spetta il compito di dare la linea al mondo della scuola e alle famiglie e vedremo se le sue scelte saranno idonee a raggiungere quel delicato, ma necessario equilibrio tra la tutela del diritto allo studio dei nostri ragazzi e del diritto alla salute di tutta la comunità.

Saranno le famiglie pugliesi, i docenti e gli studenti –concludono i consiglieri Fi- a trarre le dovute conclusioni. L’unica richiesta che sentiamo di ribadire al governatore è quella di seguire le sagge orme di rispetto dei cittadini del premier Draghi, dando il giusto preavviso per consentire a tutti di organizzarsi e predisporre la propria routine familiare e lavorativa in tempo utile ”
.
Ambiente, legalità e mondo del lavoro: Ministero dell’Istruzione e Guardia Costiera firmano un Protocollo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it