mercoledì 24 febbraio 2021

ON. SISTO SOTTOSEGRETARIO, GLI AUGURI DI BUON LAVORO DI FORZA ITALIA PUGLIA

“La nomina a sottosegretario dell’on Francesco Paolo Sisto rappresenta un importante attestazione per il suo valore politico e per il suo lavoro da parlamentare. Al contempo, siamo orgogliosi perché si tratta anche di un grande risultato per il nostro partito a livello regionale: è il riconoscimento per tutta Forza Italia Puglia che ha compiuto un massiccio lavoro di squadra. Ringraziamo il presidente Silvio Berlusconi e l’on Antonio Tajani, per aver voluto dare vigore e rappresentanza alla nostra Regione indicando l’amico Francesco Paolo. Siamo certi che l’on Sisto saprà tenere alta la bandiera del nostro partito, indossando sempre la maglia della Puglia con determinazione e autorevolezza”.


Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani, a nome di tutto il partito pugliese.
Ambiente, legalità e mondo del lavoro: Ministero dell’Istruzione e Guardia Costiera firmano un Protocollo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it